Scritto da: Redazione - Categorie: news

Fender Japan Hybrid II 2024

I nuovi modelli Fender Japan Hybrid II 2024 sono disponibili in una serie di splendide nuove finiture. Le ultime aggiunte alla gamma includono le finiture Twilight e Sunset Orange Transparent.


Fender Japan Hybrid II

Fender Japan è rinomata per la qualità delle lavorazioni. I nuovi modelli Fender Japan Hybrid II: Twilight e Sunset Orange Transparent, presentano ottime finiture che catturano l'attenzione


Fender Japan Hybrid Sunset orange

Twilight 

La Telecaster della collezione 2024 Fender Japan Hybrid II è un punto di forza della nuova gamma lanciata quest'anno. Sul lato inferiore della chitarra, un gradiente di viola/blu sfuma in rosa, arancione e infine giallo, creando un effetto visivo notevole. Questa gamma offre un look vintage con specifiche moderne. Utilizza pickup single coil Custom Voiced Hybrid II montati su un corpo in ontano. Il manico in acero con finitura satinata ha una tastiera in palissandro con un raggio moderno di 9,5 pollici e 22 tasti narrow-tall. L'hardware include un ponte con selle in ottone inclinato in stile vintage e un set di meccaniche di blocco vintage. È disponibile anche nelle finiture Red Beryl, Larimar, Aquamarine, Celeste Blue e Sunset Orange Transparent.


Fender Japan Hybrid Twillight

Sunset Orange Transparent 

La Jazzmaster Sunset Orange Transparent della seria Fender Japan Hybrid II presenta un bellissimo top in acero quilted. Sotto la finitura burst, il corpo è in ontano, proprio come la Telecaster sopra menzionata.


Jazz master

Offset Maple

Non sono molte le chitarre offset come la Jazzmaster con tastiere in acero, quindi questa con un manico moderno a C e un raggio di 9,5 pollici è una piacevole sorpresa. Anche in questo caso, troviamo 22 tasti narrow-tall. Il tremolo flottante in stile vintage abbinato a meccaniche di blocco vintage è proprio come te lo aspetteresti; anche questo modello utilizza pickup single coil Custom Voiced Hybrid II Jazzmaster. È disponibile anche in Celeste Blue con tastiera in acero, in Aquamarine e Red Beryl con tastiere in palissandro.


Fender Japan Hybrid II: disponibilità

Queste nuove affascinanti colorazioni saranno disponibili per tutto il 2024, quindi con un po' di fortuna potresti riuscire a trovarne una. Tuttavia, sono destinate principalmente al mercato giapponese, aspettiamo di vedere cosa arriverà in Italia.

Crediti Foto: Fender

Sito ufficiale per specifiche su Fender Japan Hybrid II

fine
Redazione - 

Ti è piaciuto l'articolo?