Scritto da: Redazione - Categorie: news

Mooer MSC10 Pro: chitarre di livello pro a Prezzi Accessibili

Le nuove chitarre Mooer MSC10 Pro offrono un design classico e una lavorazione di alta qualità in sei colori. Look professionale ad un prezzo davvero invitante.


Mooer MSC10 Pro: pensate per i principianti

Oggi sembra facile creare buone chitarre a prezzi accessibili. Da oltre un decennio, MOOER si è affermata come produttore pionieristico di attrezzature innovative per chitarra, in particolare con la sua serie di chitarre intelligenti GTRS S800. Nonostante le caratteristiche high-tech di questi modelli, MOOER ha recentemente fatto un passo indietro verso un design più tradizionale con il lancio della chitarra elettrica Mooer MSC10 Pro, offrendo uno strumento ideale per i principianti attenti al budget.

Mooer MSC10

MSC10 Pro: un look professionale

La Mooer MSC10 Pro mira a offrire ai principianti un'esperienza chitarristica molto classica fornendo un'alternativa economica ai modelli high-tech. Questa chitarra presenta un design tipo Stratocaster ed è attualmente disponibile in sei varianti di colore: Nero, Vintage White, Daphne Blue, Sunburst, Surf Green e Dark Silver. Altri colori sono in arrivo.


Le caratteristiche della Strat di Mooer

La Mooer MSC10 Pro è caratterizzata dalla combinazione di legno di pioppo per il corpo e acero tostato per il manico. È presente il classico interruttore a cinque posizioni per adattarsi a diversi stili musicali, un pickup single-coil MSC-1N al manico, un pickup single-coil MSC-1M al centro, un pickup humbucker doppio classico MHB-1B al ponte, due controlli di tono e un controllo del volume. Il manico standard a forma di C ha un capotasto in osso, sei meccaniche MTN-1 cromate, una tastiera in ebano tecnico con intarsi in madreperla, 22 tasti in argento-nichel e un truss rod in acciaio doppio.


Quanto costano?

I nuovi modelli Mooer MSC10 Pro saranno presto disponibili ad un prezzo di €189. Speriamo di provarle al più presto e confermare quanto promesso da Mooer.

Infine il link al sito ufficiale Mooer, per ulteriori specifiche tecniche.

Se siete interessati ad altri prodotti Mooer, qui un articolo dedicato alla GE1000.

Crediti immagini: Mooer

fine
Redazione - 

Ti è piaciuto l'articolo?